Mihajlovic dimesso dall'ospedale

Il tecnico, che lotta contro la leucemia, ha concluso il terzo ciclo di terapie. Una giornata in famiglia, poi domani dirigerà l'allenamento

Il post su Instagram di Arianna Mihajlovic

Il post su Instagram di Arianna Mihajlovic

Bologna, 20 novembre 2019 - "Più bella cosa non c'è. Back Home". Tre cuori e una foto che immortala un bacio tra lui e il marito: così Arianna, moglie di Mihajlovic, ha annunciato l'uscita di Sinisa dal reparto di ematologia del Sant'Orsola tramite il proprio profilo Instagram. Buone notizie: il tecnico ha concluso il terzo ciclo di cure.

Sinisa torna a casa e Bologna e il Bologna tutto possono festeggiare un altro passo nel percorso del tecnico contro la leucemia che si è manifestata a luglio. L'allenatore rossoblù ha lasciato l'ospedale intorno alle 12.30 intenzionato a trascorrere un po' di tempo con la famiglia nella sua casa romana.

E domani Mihajlovic sarà in campo a guidare i suoi ragazzi: la seduta a porte chiuse verrà infatti diretta dal tecnico serbo. Domenica all'ora di pranzo il Bologna affronterà il Parma. La presenza di Mihajlovic al 'Galli' rappresenta una motivazione in più per fare bene davanti al pubblico amico contro i ducali.

Intanto la squadra prosegue la preparazione. Riccardo Orsolini, reduce dal debutto con gol con la maglia della Nazionale A, e Mattias Svanberg si sono riaggregati ai compagni. Al mattino lavoro tattico in campo, al pomeriggio palestra. Seduta differenziata per Mattia Destro, solo palestra per Roberto Soriano e Mitchell Dijks, terapie per Federico Santander.

Aggiornamento Sinisa ha fatto il trapianto di midollo osseo

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️ Più bella cosa non c’è ....❤️ Back Home ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data: