Roma, 21 marzo 2011 - Tiger Woods non è più single, il campione di golf avrebbe trovato di nuovo l’amore secondo il sito di gossip RadarOnLine.com. Dopo lo scandalo e dopo il divorzio, Tiger è stato visto in diverse occasioni con Alyse Lahti Johnston, una giovane 22enne che sembra la copia dell’ex moglie, Elin Nordegren.ù

La ragazza è stata fotografata recentemente sullo yacht del campione e una fonte ha riferito a TerezOwens.com che i due si starebbero frequentando da alcuni mesi. Johnston è la figlia di un ex dirigente della Img, l’agenzia di rappresenta che ha tra i suoi clienti proprio Tiger Woods. Nata a Cleveland, in Ohio - dove la Img ha uno dei suoi uffici - la ragazza si è trasferita in Florida, dove ‘per caso’ abita Tiger Woods.

Alyse Lahti Johnston sta frequentando la Northwood University, che ha uno dei suoi campus a West Palm Beach. Il padre biologico della ragazza è un ex star del baseball Jeff Lahti, che si è risposato dopo essersi separato dalla madre di Alyse, riporta il New York Post.

Le voci sulla nuova coppia prendono piede poco dopo l’acquisto da parte di Elin Nordegren di una villa da 7 milioni di dollari in Florida, a pochi chilometri di distanza dalla casa che divideva con l’ormai ex marito.