{{IMG_SX}}Ancona, 24 maggio 2007 - Le Winx sono sbarcate in grande stile al 60esimo Festival del Cinema di Cannes dove la marchigiana Rainbow Spa di Iginio Straffi ha presentato al mercato una anticipazione del film che uscirà a fine anno: "Il segreto del regno perduto". Un successo di immagine per la Rainbow e anche un segnale di ottimismo per il cinema italiano che al Noga Hilton pavesato dalle Winx ha stabilito la propria casa a Cannes.



Nel città francese la Rainbow ha presentato il trailers del primo lungometraggio dedicato alle Winx che uscirà sul grande schermo a dicembre sia in Italia che in Europa. Non poteva esserci vetrina migliore per questo evento durante il quale sono stati proposti i primi due minuti di film: e l’accoglienza da parte del pubblico e degli addetti ai lavori è stata molto positiva.



Intanto l’amministratore delegato della Rainbow Iginio Straffi, dopo il "debutto" cinematografico in terra francese è già tornato in Italia e oggi stesso parteciperà a Roma all’Assemblea nazionale di Confindustria invitato direttamente dal presidente Luca Cordero di Montezemolo.