Numana non solo estate, torna la rassegna di cabaret e teatro 'invernale'

Parte del ricavato in beneficenza ai numanesi in difficoltà. Apre sabato sera Gigi Vigliani con il suo spettacolo 'Il cantante dei cantanti'

Gigi Vigliani

Gigi Vigliani

Numana, 2 dicembre 2022 - Dopo il successo della prima edizione, torna a Numana la rassegna “Numana - Non solo estate” che ospiterà, nel periodo autunno-inverno, una serie di spettacoli dedicati a cabaret e compagnie teatrali amatoriali.

Gli eventi, organizzati dalla Pro loco Humana Picena, con il patrocinio del Comune di Numana, si svolgeranno al Cinema Arena Italia di Numana. La serata inaugurale è in programma sabato alle 21.15 e sarà aperta da Gigi Vigliani con il suo spettacolo “Il cantante dei cantanti”. Vigliani è attore, cabarettista, showman, mattatore della scena e performer ma soprattutto imitatore e cantante e per questo è conosciuto dal grande pubblico come il cantante dei cantanti.

“Sono molto felice di continuare il percorso intrapreso lo scorso anno - commenta il sindaco Gianluigi Tombolini -, cioè offrire alla comunità e al territorio intrattenimento anche nel periodo invernale e ringrazio la Pro loco e tutti gli altri volontari per l'organizzazione a supporto di questa iniziativa. Aggiungo che, anche in questa seconda edizione, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza e a tal proposito ho il piacere di annunciare che, nel corso dell’evento inaugurale di sabato, si svolgerà una piccola cerimonia di consegna dei fondi raccolti nella precedente edizione, da donare in beneficenza a favore di soggetti della nostra comunità che attraversano un momento di difficoltà”. Il biglietto unico per lo spettacolo di Vigliani è di 15 euro e per la prenotazione è possibile chiamare il 3331445056.