Senigallia (Ancona), 14 agosto- Young Signorino in concerto al Mamamia sabato 18 agosto 2018 dalle 22:30. Signorino, Paolo Caputo all’anagrafe, ha fatto molto discutere in questo ultimo anno, dividendo l’opinione pubblica in chi lo apprezza e considera un genio creativo e chi un fenomeno passeggero.

Fatto sta che il giovane trapper, che si definisce figlio di Satana – niente a che vedere con la religione- e il Marilyn Manson italiano, continua nella sua scalata portando sul web e sul palco la sua visione della realtà giovanile: il degrado, le droghe e l’assenza di ogni morale. E la sua musica è l’espressione di questo disagio e assenza di futuro, con testi e musica pensati per “svegliare” il pubblico.

Attualmente non è attivo nessun disco, ma solo singoli pubblicati su Youtube, con milioni di visualizzazioni raggiunte, come “La danza dell'ambulanza”, “Dolce droga”, “Mmh ha ha ha” e l’ultimo “Vestito nudo”, per cui ha ricevuto una denuncia per aver girato il video senza i permessi necessari.

I biglietti sono disponibili ad un costo di 17,25 euro, incluso il diritto di prevendita, nei punti vendita e online di Ticketone e Ciaotickets, in cui è abilitato Print@home: potrete stampare il biglietto già fiscalizzato direttamente dalla vostra stampante, senza ridimensionare il codice barcode e controllare che sia leggibile. L’appuntamento è in Via Giambattista Fiorini 23, con apertura dei cancelli alle 21:30; per l’occasione sarà attivo tutta la notte e gratuitamente il servizio navetta dalla stazione di Senigallia.