Senigallia, Young Signorino in concerto

Il giovane trapper porta sul palco del Mamamia la realtà giovanile

Young Signorino in concerto al  Mamamia (Foto Newpres)

Young Signorino in concerto al Mamamia (Foto Newpres)

Senigallia (Ancona), 14 agosto- Young Signorino in concerto al Mamamia sabato 18 agosto 2018 dalle 22:30. Signorino, Paolo Caputo all’anagrafe, ha fatto molto discutere in questo ultimo anno, dividendo l’opinione pubblica in chi lo apprezza e considera un genio creativo e chi un fenomeno passeggero.

Fatto sta che il giovane trapper, che si definisce figlio di Satana – niente a che vedere con la religione- e il Marilyn Manson italiano, continua nella sua scalata portando sul web e sul palco la sua visione della realtà giovanile: il degrado, le droghe e l’assenza di ogni morale. E la sua musica è l’espressione di questo disagio e assenza di futuro, con testi e musica pensati per “svegliare” il pubblico.

Attualmente non è attivo nessun disco, ma solo singoli pubblicati su Youtube, con milioni di visualizzazioni raggiunte, come “La danza dell'ambulanza”, “Dolce droga”, “Mmh ha ha ha” e l’ultimo “Vestito nudo”, per cui ha ricevuto una denuncia per aver girato il video senza i permessi necessari.

I biglietti sono disponibili ad un costo di 17,25 euro, incluso il diritto di prevendita, nei punti vendita e online di Ticketone e Ciaotickets, in cui è abilitato Print@home: potrete stampare il biglietto già fiscalizzato direttamente dalla vostra stampante, senza ridimensionare il codice barcode e controllare che sia leggibile. L’appuntamento è in Via Giambattista Fiorini 23, con apertura dei cancelli alle 21:30; per l’occasione sarà attivo tutta la notte e gratuitamente il servizio navetta dalla stazione di Senigallia.