Portonovo in fiore, centinaia di anconetani e turisti per il primo appuntamento

L’evento è un’insieme di emozioni, profumi e sapori unici con lo street food, il mercato dei fiori e dei prodotti tipici marchigiani

Portonovo (Ancona), 1 aprile 2023 – Una Portonovo così non l’abbiamo mai vista. La baia più bella dell’Adriatico anche oggi ha stregato con il suo fascino centinaia di persone, anconetani e turisti che l’hanno letteralmente invasa per il primo appuntamento di “Portonovo in fiore”.

Portonovo in fiore
Portonovo in fiore

Organizzato dal Comune di Ancona, dal Consorzio la Baia con il patrocinio del Parco del Conero, l’evento è un’insieme di emozioni, profumi e sapori unici con lo street food, il mercato dei fiori e dei prodotti tipici marchigiani, concerti nelle spiagge e negli angoli più belli, visite guidate per scoprire i sentieri, la flora, la fauna e i monumenti storici della baia.

La prima edizione dell'evento ha già richiamato tantissime persone nella splendida baia

 

Non mancano le pietre in equilibrio e danze diffuse. Un servizio di bus unisce i punti nevralgici di Ancona alla baia cui si può accedere esclusivamente con dei bus navetta gratuiti per vivere una gita fuori porta incredibilmente unica che oggi e domani, dalle 10.00 alle 21.00, farà scoprire il volto nuovo di Portonovo.