Ancona, due denunciati per aggressione alla parcheggiatrice di Portonovo. Coppia nei guai

Si tratta di un uomo di 52 anni, originario di Roma, e la compagna di 34. Il suv riconosciuto grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona

I carabinieri sono risaliti all'identità della coppia ed è scattata la denuncia

I carabinieri sono risaliti all'identità della coppia ed è scattata la denuncia

Ancona, 3 luglio 2022 - La coppia responsabile dell'aggressione alla parcheggiatrice del Lago Grande di Portonovo, ad Ancona, è stata individuata e denunciata. Si tratta di un uomo di 52 anni, originario di Roma, e la compagna di 34, ritenuti responsabili dell'aggressione ai danni della parcheggiatrice di 53 anni, avvenuta il 2 giugno scorso.

Insulti, sputi, calci e strattoni dopo il richiamo a un suv 'Audi Q8' che sfrecciava contromano: questo il motivo dell'aggressione. Durante la colluttazione, a causa degli strattoni ricevuti, la parcheggiatrice era rimasta anche parzialmente 'denudata': erano volati via maglietta e reggiseno. Dopo il parapiglia, il suv si era dileguato.

Ancona, aggressione parcheggiatrice Portonovo. Il racconto choc

I carabinieri hanno esaminato immagini prodotte da impianti di videosorveglianza nella zona, anche privati, hanno controllato i locali pubblici e sentito molti testimoni. Da uno dei frame dei filmati, è stato possibile individuare l'auto su cui viaggiavano i due che sono stati poi denunciati: durante il tragitto, il veicolo era stato costretto a fermarsi per il traffico intenso e ciò ha permesso di leggerne la targa e risalire al proprietario, cioè il 52enne. 

Le foto dell'uomo e della compagna sono state mostrate alla donna aggredita e ai testimoni che li hanno riconosciuti: così è scattata la denuncia alla Procura di Ancona.