Al Conero Golf Club si torna a ballare: "Ecco le nostre feste"

La riapertura è fissata per sabato 6 agosto dopo i due anni di pandemia. Alessandro Sartarelli: "Prima la situazione era troppo incerta"

Migration

Sono pronte a riaccendersi le luci del Conero Golf Club di Sirolo, che promette di far ballare tutta la Riviera in occasione della tanto attesa riapertura di sabato 6 agosto. Dietro al grande ritorno non poteva che esserci il noto organizzatore Alessandro Sartarelli, patron di Eventi Divertenti, che dopo ben 3 anni ha ripreso insieme al suo staff il progetto by night stoppato dalla pandemia. "Abbiamo atteso cosi a lungo perché nel 2020 non ce la siamo proprio sentita di ripartire – spiega Sartarelli – la situazione era troppo fresca ed incerta, poi in effetti le feste furono interrotte a metà agosto nel 2021 e non si poteva ballare liberamente, quindi abbiamo atteso ora per poter ripartire in piena libertà. Insomma o possiamo dare il meglio oppure meglio aspettare e da qui è nato anche lo slogano per queste serate di festa: ‘The Best or Nothing’".

Ma cosa prevede la proposta del Conero Golf Club? L’evento, rivolto principalmente ad un pubblico over 25, si svolgerà dalle 20 a partire dalla cena con due possibilità di scelta: cena di pesce servita presso il ristorante del Conero Golf Club del rinomato chef Elis Marchetti oppure a bordo piscina dove si svolgerà una più frizzante e dinamica cena a buffet a cura del partner di Eventi Divertenti Iosilito Gioacchini ed il suo staff del Caffè Centrale di Osimo. Il tutto accompagnato da musica italiana ed internazionale. L’ingresso per il dopo cena sarà anticipato alle ore 22.30 così come l’inizio vero e proprio della festa e si potrà scegliere se entrare con tavolo riservato oppure con ingresso in piedi.

Gli spettacoli dedicati alla serata di inaugurazione si terranno dalle 23.30 alla mezzanotte. Lo staff E20 Divertenti, che nel 2023 festeggerà il ventesimo anniversario, oltre alle serata sirolese è già organizzatore in questa stagione 2022 degli appuntamenti fissi al Calamaretto il lunedì e al Madeira di venerdì, entrambi i locali nel lungomare di Civitanova. "In questi favolosi 19 anni di feste abbiamo avuto oltre 1 milione di presenze – precisa orgoglioso Sartarelli – ma ciò che è più importante è aver contribuito a valorizzare luoghi meravigliosi del nostro territorio". Tra questi ricordiamo la Mole Vanvitelliana, Le Muse e il Passetto ad Ancona, il Taunus di Numana, Villa Carlo Boccolini e Conchiglia Verde di Sirolo fino alle feste nelle navi della flotta Anek Lines.