Il Museo Omero di Ancona organizza un’attività unica e coinvolgente in vista delle festività natalizie: un mini corso di ceramica. L’attività per famiglie si terrà domenica 3, 10 e 17 dicembre (ore 10-12.30).
L’iniziativa non è solo un’opportunità per esplorare l’arte della ceramica, ma anche un’esperienza sensoriale che favorisce la creazione di legami familiari. E’ un momento per condividere idee, emozioni e creare ricordi indelebili da custodire nel cuore.
Il costo del corso è di 30,00 euro a famiglia (materiali inclusi). Prenotazione obbligatoria (posti limitati): 3355696985 (anche whatsapp) e prenotazioni@museoomero.it.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
"Da Salvi parole nette: no al mostro a due teste"
Cronaca
Bar del Duomo congelato. Concessione a rischio
Cronaca
Indagini su una ditta appaltatrice. Impresa interdetta, stop ai lavori per la nuova palazzina dirigenziale
Cronaca
Morì nel 2000. Amava la libertà
Cronaca
Una giornata per i poveri. Un pasto caldo e il taglio dei capelli ai mendicanti