Andreea Rabciuc news, sette mesi senza di lei. Il giallo della canzone postata da Aurora

Un brano che parla di una ragazza sballata di eroina pubblicato e poi rimosso da Aurora che il 12 marzo era con lei nel casolare

Andreea Rabciuc

Andreea Rabciuc

Ancona, 14 ottobre 2022 - Andreea Rabciuc è scomparsa ormai da sette mesi. Era la sera del 12 marzo quando la giovane è stata vista per l’ultima volta. Potrebbe essere riferita a lei una canzone che Aurora l’amica che la sera della scomparsa era insieme a lei, Simone Gresti (unico indagato) e Francesco per il festino nella roulotte davanti alla casa di campagna di Montecarotto, ha pubblicato su Facebook, il 14 marzo, due giorni dopo quella notte e poi rimosso.

Si tratta, come raccontato dalla trasmissione tv "Chi l’ha visto?" della canzone dei Primus "Jilly’s on smack". Una canzone che parla di una ragazza che si è sballata e sta al Settimo cielo che in gergo "vuol dire essere fatti di eroina" ha spiegato Federica Sciarelli, una persona che telefonava sempre alla mamma fino a che ha incontrato un fidanzato drogato e non è tornata più. "Ora Jilly è al Settimio e non tornerà più" dice la canzone postata e rimossa un paio di giorni dopo da Aurora che pochi giorni dopo la scomparsa è entrata in una comunità per tossicodipendenti fuori regione. Parole che fanno venire i brividi.

"Questo post fa un po’ impressione – ha aggiunto la Sciarelli – perché parla di una ragazza andata in overdose e che non c’è più. Finchè non ha preso un amante drogato. Non è detto che sia Simone (Gresti, ndr) perché in questa storia non c’è solo lui, ma anche altri uomini che giravano attorno Andreea e probabilmente di cui la Procura sta cercando di capire il ruolo".