"Caccia ai rifiuti", volontari al lavoro

"Caccia ai rifiuti",  volontari al lavoro

"Caccia ai rifiuti", volontari al lavoro

"Caccia ai rifiuti", raccolte dai volontari decine i sacchi contenenti plastica, vetro e materiale indifferenziato.

In campo volontari e amministratori "armati" di guanti, sacchi e rastrelli, assieme a Croce Rossa, Protezione Civile, Coldiretti, Federcaccia, Libera Caccia, Gruppo Scout, consiglio comunale dei ragazzi e studenti delle scuole locali.

Ripulite le località Caiezzi, San Felice, zona Vallato, area adiacente all’Abazia di Santa Croce, frazione Coldellanoce, Monterosso e Cabernardi.

"Da segnalare – rimarcano dal Comune - la particolare cura da parte dei ragazzi delle aree verdi e del bosco del centro urbano. Bottiglie, vetro, tubi, tanta plastica, ma anche pezzi pesanti come elettrodomestici abbandonati, hanno davvero ritrovato di tutto, i volontari che hanno partecipato all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione". "Ringrazio tutti coloro che hanno voluto essere presenti e hanno partecipato – rimarca l’assessore Lucio Polverari – e grazie ai privati cittadini che hanno messo a disposizione lavoro e mezzi permettendo così la buona riuscita dell’iniziativa, volta anche e soprattutto alla sensibilizzazione dei cittadini".