Castelfidardo, a segno sette volte col Marina

Il Castelfidardo si prepara al debutto in Serie D con due vittorie amichevoli convincenti. La squadra segna 12 gol contro Jesina e Marina, mostrando potenziale. Il mercato continua con l'arrivo di nuovi giocatori, tra cui l'attaccante Nicholas Caprari. La squadra si sta rinforzando in vista della nuova stagione.

Castelfidardo, a segno sette volte col Marina

L’amichevole tra Castelfidardo e Marina

Cinque reti segnate alla Jesina in mezzo alla settimana, sette ieri al Marina nelle prime uscite di preparazione per il debutto come matricola della serie D.

Il Castelfidardo a valanga nelle due amichevoli disputate contro altrettante formazioni di Promozione.

Ieri alla Gabella di Montemarciano a segno per i fidardensi Trebotic, Ausili, Braconi nel primo tempo, Boccaccini, Caprari, Nanapere e Loris Graciotti nella ripresa.

Intanto, quando mancano un paio di settimane all’inizio della stagione ufficiale della D (domenica 25 agosto inizierà la Coppa Italia con il Castelfidardo che ospiterà lo United Riccione) non è ancora terminato il mercato della società biancoverde che punta a rafforzare al squadra.

I dirigenti fidardensi stanno cercando una prima punta (si vociferava dell’arrivo in prova di un attaccante francese), ma qualche novità potrebbero anche arrivare per il settore del centrocampo.

Si sta allenando da vari giorni nel gruppo a disposizione di mister Marco Giuliodori Matteo Baldini, mezzala, classe 1998, che conosce bene la D visto che può vantare oltre una cinquantina di presenze in quarta serie tra Vigor Senigallia dove ha disputato le ultime due stagioni realizzando anche quattro reti e il Fabriano Cerreto (una rete) nella stagione 2017-2018.

Nel mezzo due campionati anche di Eccellenza, con il Fabriano Cerreto e poi a Marina. Oltre a un centrocampista over il Castelfidardo potrebbe infoltire a breve anche il gruppo degli under.

Due giorni fa è stato ufficializzato Nicholas Caprari, attaccante versatile, classe 2006, cresciuto nelle giovanili del Fano, dove si è messo in mostra a suon di gol, proseguendo poi il suo percorso nell’Under 17 e Under 19 del Perugia dove ha militato nel campionato Primavera B.