Castelplanio, ferma il traffico e aggredisce gli automobilisti ferendone uno. Arrestato

I carabinieri bloccano nella notte 30enne straniero. Choc in strada: nella furia il giovane ha danneggiato anche due automobili

I caabinieri hanno bloccato il giovane

I caabinieri hanno bloccato il giovane

Castelplanio  (Ancona), 18 giugno 2018 - In piena notte ferma il traffico  e aggredisce automobilisti e veicoli: trentenne straniero ha seminato il panico la notte scorsa sulla strada tra Castelplanio e Moie, ferendo anche un uomo. Ma è stato bloccato non senza fatica e arrestato dai carabinieri che, allertati dagli stessi automobilisti, sono arrivati subito sul posto grazie alla presenza sul territorio di più gazzelle.

Nella furia che al momento non avrebbe spiegazioni, il giovane di origini straniere che non risulterebbe in cura per problemi psichiatrici, ha anche danneggiato due auto, fermatesi dopo aver visto in strada quell’uomo che sembrava come impazzito. Momenti di vero panico in strada. L’uomo che ha cercato di reagire è stato ferito, per fortuna non gravemente. In pochi minuti fortunatamente l’allarme, grazie al pronto intervento dei carabinieri, è rientrato.