
Villa Nappi ospita le varie serate
Seconda serata per il festival "Caffè Teatro" di Polverigi. Dopo il successo del debutto in piazza, con l’umanità di Ivan Cottini, la musica di Paolo Principi e Marco Santini, l’eleganza di Rossella Fiorani, la comicità di Magico Alivernini ed Elisabetta Sabatini, la danza di Serena Calandri e l’incursione virtuosa dei volontari della Clownterapia, stasera (ore 22) a Villa Nappi si vivranno emozioni diverse.
Merito di ospiti come Stefano Tacconi, con la sua storia di sport, vita e malattia, e come Carlo Sprovieri e Stefano Ranucci, in arte ‘Rana’, con la loro irresistibile comicità. "Sarà difficile migliorare una formula che il pubblico ha tanto gradito, ma ci proveremo – dice il sindaco Daniele Carnevali -. L’obiettivo non cambia: far passare alla gente una serata piacevole, fatta di sorrisi, di musica e storie".
Le prenotazioni per stasera sono quasi esaurite. A rivelarlo è il presidente dell’Associazione Inteatro Cristiano Lassandari, il quale annuncia che le serate estive a Villa Nappi avranno una capienza aumentata del trenta per cento, "per rispondere alla grande richiesta di partecipazione". Una rassegna fatta di sorrisi e brindisi sotto le stelle, che lo scorso anno ha ottenuto sette sold out, grazie a un mix di comicità, musica e sapori. Il pubblico potrà prenotare un posto di platea o ai tavoli sotto il palco, accompagnando la fruizione dello spettacolo a cibi e calici tipici del territorio. Prenotazione consigliata su liveticket.it. Il Festival è voluto da Associazione Inteatro e Comune, con la collaborazione della Proloco.