Chiaravalle, l'auto si ribalta e si infilza su una pianta: muore 26enne falconarese

Il giovane, Attilio Ambrogetti, era da solo a bordo della vettura quando è schizzato fuoristrada. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari. Sotto choc gli amici che lo seguivano.

Quello che è rimasto della vettura infilzata nella pianta

Quello che è rimasto della vettura infilzata nella pianta

Chiaravalle (Ancona), 25 novembre 2022 – Carambola micidiale nella notte: muore un ragazzo i appena 26 anni residente a Falconara. Lo schianto è avvenuto all’1 e 40 minuti all’altezza del negozio Gigolè. Al vaglio delle forze dell’ordine intervenuta sul posto stanotte, la dinamica del terribile schianto con l’auto finita in verticale come infilzata su una pianta sul campo vicino alla sede stradale.

AGGIORNAMENTO / Attilio Ambrogetti morto in un incidente a Chiaravalle (Ancona)

La pianta è finita dentro l’abitacolo proprio dalla parte del conducente della vettura schizzata fuori strada. L’auto ha il muso completamente distrutto ed è rimasta in verticale con le ruote posteriori all’aria. Il giovane alla guida, Attilio Ambrogetti è rimasto incastrato nella vettura. Sotto choc alcuni amici che erano in altre auto che seguivano il giovane deceduto probabilmente poco dopo lo schianto. Scattato l’allarme al numero unico 112, sul posto sono accorsi automedica, ambulanze e vigili del fuoco. Il 26enne è stato estratto dall’abitacolo e i sanitari hanno tentato in ogni modo di rianimarlo ma le sue condizioni erano disperate. Pochi minuti dopo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane falconarese che stava trascorrendo la serata con gli amici.