Doppio incidente in superstrada: cinque feriti

Maxi tamponamento tra sei auto in superstrada: il bilancio è di cinque feriti, nessuno fortunatamente in pericolo di vita. Traffico a lungo bloccato ieri pomeriggio nella corsia in direzione mare.

Il maxi schianto è avvenuto, per cause in corso d’accertamento. proprio in prossimità dell’uscita Jesi Ovest attorno alle 17,20. Sul posto automedica, vigili del fuoco e diverse ambulanze le quali hanno trasportato i quattro feriti, un uomo e tre donne, al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani.

I quattro feriti hanno riportato politraumi ma per fortuna le loro condizioni non sarebbero gravi. I vigili del fuoco hanno avuto il loro bel daffare per mettere in sicurezza i mezzi e consentire alla circolazione di ripartire. Ingenti i danni alle vetture. Qualche minuto prima tra le uscite Jesi Ovest e Jesi centro in direzione Ancona a scontrarsi sono stati un furgone e una vettura. Anche qui un ferito è stato trasportato con un codice di media gravità all’Urbani. Sul posto anche la Polizia stradale. Inevitabili i disagi alla circolazione nel tratto stradale particolarmente frequentato a quell’ora da chi uscendo dal lavoro faceva rientro a casa.