Elica, workshop per cinque studenti

Decima edizione dell’iniziativa dedicata ad Alceo Moretti

Migration

Si è conclusa con l’evento di premiazione la decima edizione del contest "Alceo Moretti", realizzato all’interno del corso di strategie per i mercati internazionali della facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche con la collaborazione dell’agenzia Moretti Comunicazione. Protagonista quest’anno è stata Elica. La storica azienda fabrianese ha lanciato la sfida agli studenti del corso di marketing e loro hanno avuto due mesi di tempo per cimentarsi in vere e proprie agenzie e sviluppare la loro "proposta creativa sostenibile". "Elica ha condiviso una sfida reale: comunicare distintivamente il percorso di sostenibilità e messo a disposizione il tempo dei manager sposando a pieno lo spirito di action Learning tipico di questo format" spiega Silvio Cardinali, ideatore dell’iniziativa e professore della Politecnica. Vincitore: il gruppo composto da Niki Bellucci, Giulio Fratini, Alice Montemarani, Margherita Vittori e Mara Zirilli Mara che avrà la possibilità di partecipare a un workshop di una giornata all’interno della sede di Elica a Fabriano.