Incidente Fabriano, cappotta con l'auto: 22enne muore sul colpo

Lo schianto a mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano. Ogni tentativo di soccorso purtroppo è risultato vano

I soccorsi nella notte

I soccorsi nella notte

Fabriano (Ancona), 11 settembre 2021 – Cappotta con la propria auto dopo aver impatto contro il guard rail prima e un palo telefonico poi e muore praticamente sul colpo. La vittima è un 22enne fabrianese. E’ accaduto la notte scorsa attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati.

La piccola utilitaria è uscita di strada, ha urtato il guard-rail e un palo della telefonia. Poi si è cappottata rimanendo ribaltata sul tetto. All’origine dello schianto forse una distrazione. Di certo una sciagura che ha sconvolto l’intera comunità fabrianese. Sul posto i carabinieri, il 118 con automedica e ambulanza e i vigili del fuoco che hanno aiutato il personale sanitario ad estrarre il giovane ormai senza vita dall’abitacolo. Nel micidiale impatto non risultano coinvolti fortunatamente altri mezzi.