Fabriano, vende alcolici dopo le 3 di notte: maxi multa a un barista

Beccato dai carabinieri alle 4 dovrà sborsare 6.600 euro, importo ridotto in ragione del fatto che era la prima volta che veniva sorpreso a non rispettare la normativa

In azione i carabinieri

In azione i carabinieri

Fabriano (Ancona), 6 dicembre 2022 – Barista fabrianese beccato a somministrare alcolici dopo l’orario consentito dalla normativa: i carabinieri gli comminano una maxi multa. Nel corso dei controlli degli ultimi giorni, nel finesettimana, poco dopo le 4 del mattino, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Fabriano, guidata dal capitano Mirco Marcucci, hanno sorpreso in flagrante un barista di un locale che stava somministrando alcolici quando la normativa impone lo stop alla vendita e cioè dalle 3 alle 6 del mattino. I militari sono intervenuti proprio mentre stava avvenendo la somministrazione dell’alcolico ad un cliente.

In azione i carabinieri
In azione i carabinieri

Per il barista fabrianese è scattata una sanzione amministrativa, in quanto prima violazione, da 6.600 euro, importo già in forma ridotta. I controlli della compagnia carabinieri proseguiranno costanti anche nei prossimi giorni con l’obiettivo di prevenire l’abuso di alcol, le cosiddette stragi del sabato sera e ogni tipo di reato.