Fabriano, va in Umbria con il divieto di allontanamento. Arrestato

Fermato dai carabinieri mentre era in auto con gli amici

Controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri

Fabriano (Ancona), 7 settembre 2019 - Sale in auto con altre persone e si dirige in Umbria, quando invece non avrebbe potuto uscire da Fabriano per le misure cautelari in atto per precedenti reati legati essenzialmente alla droga. Nel corso degli abituali controlli su strada sono stati i carabinieri della locale caserma Beni nel pomeriggio di giovedì a fermare una vettura in marcia tra Fabriano e la vicinissima località umbra di Fossato di Vico.

Nell'auto si trovava il 26enne fabrianese che, una volta effettuate tutte le verifiche del caso sui provvedimenti restrittivi a suo carico, è stato arrestato e messo a disposizione del Tribunale di Perugia. Sempre i militari dell'Arma della città della carta in questo periodo stanno incrementando i controlli su strada, tanto che nella sola giornata di giovedì si è proceduto a fermare 17 veicoli e 23 persone dando vita anche ad alcune per perquisizioni.

Durante le verifiche lungo le vie cittadine ed in quelle limitrofe é scattata la sanzione per una persona che guidava con la patente scaduta.