Fabriano, vede i carabinieri e cerca di svignarsela: aveva marijuana

In campo i carabinieri che hanno visto l'automobilista cercare di uscire dal parcheggio in maniera sospetta. Nei guai un ventenne del posto

In azione i carabinieri

In azione i carabinieri

Fabriano (Ancona), 13 gennaio 2022 – Alla vista dei carabinieri cercano di dileguarsi lasciando il parcheggio in cui si trovavano ma i militari li fermano e trovano uno dei due giovani a bordo con la marijuana. In azione i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Fabriano, nei giorni scorsi. Stavano effettuando controlli sul territorio quando nel parcheggio del centro commerciale di Fabriano hanno notato l’auto condotta da un uomo del posto.

Quando si è accorto dei carabinieri il conducente ha messo in moto la vettura per uscire dal parcheggio con fare sospetto. La pattuglia ha fermato il mezzo e nel corso della perquisizione personale è stato rinvenuto addosso al giovane seduto sul lato passeggero, un ventenne del posto,  meno di un grammo di marijuana. È stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. I controlli della compagnia dei carabinieri su tutto il territorio di competenza proseguiranno incessanti anche nei prossimi giorni.