Furti in casa in Vallesina, torna l'incubo dell'Audi. Ladri a Moie e Serra San Quirico

In due, scoperti dai vicini avvistati mentre saltano la finestra. Domenica sera un altro colpo, potrebbe trattarsi della stessa banda

Le indagini sono in mano ai carabinieri

Le indagini sono in mano ai carabinieri

Maiolati Spontini (Ancona), 20 gennaio 2019 - Ancora furti in abitazione: torna lincubo dell’Audi Nera. I malviventi hanno agito sabato sera a Moie in via Giotto, ma sono stati costretti a dileguarsi a mani vuote perché i vicini, accortisi della loro presenza, hanno allertato i carabinieri. Poco dopo sono stati avvistati due malviventi saltare dalla finestra. I carabinieri si sono messi sulle tracce dei ladri che però si sarebbero dileguati a tutta velocità.

Domenica sera, però, i ladri sono tornati a colpire in Vallesina: attorno alla mezzanotte l’amara scoperta in un appartamento di Serra San Quirico stazione. La finestra forzata e dentro tutto a soqquadro. Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha agito sabato a Moie. I ntanto è stata ritrovata l’auto, una Opel Meriva rubata in un garage della zona di via Fausto Coppi a Jesi, una decina di giorni fa.