Gian Paolo Bertuzzi, trovato in Abruzzo l'artigiano scomparso

L'auto del 64enne di Piacenza era stata ritrovata al porto di Ancona ed erano scattate le indagini. Del caso si era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto?

L'auto di Bertuzzi trovata al porto di Ancona (foto Emma)

L'auto di Bertuzzi trovata al porto di Ancona (foto Emma)

Ancona, 7 giugno 2019 - È stato trovato sano e salvo l'artigiano di 64 anni, Gian Paolo Bertuzzi, scomparso il 31 maggio scorso dalla sua abitazione di Piacenza, dove vive con la famiglia. Nel pomeriggio i carabinieri della stazione di Rivergaro (Piacenza) lo hanno rintracciato in un campeggio a San Salvo Marina, in provincia di Chieti.

Migration

L'uomo sta bene, si tratterebbe di un allontanamento volontario. Della scomparsa si era parlato anche nella trasmissione Chi l'ha visto?. Il 5 giugno era stata ritrovata la sua auto, un pickup Isuzu Nissan, abbandonata sul molo di Ancona, (VIDEO) con una gomma a terra e un coltello insanguinato all’interno, che era stato sequestrato dagli investigatori.

Il 31 maggio era partito da Piacenza vestito con abiti da operaio e 4mila euro prelevati nella mattina dalla banca, nell’auto aveva lasciato solo una felpa e un coltello a serramanico insanguinato. Ad accorgersi di quell’auto al Monadracchio erano stati alcuni portuali che mercoledì mattina l’hanno segnalata alle forze dell’ordine proprio per il fatto di essere posteggiata da qualche giorno con una gomma bucata, le portiere senza sicura e la chiave inserita nel quadro. 

LEGGI ANCHE La moglie: "Un'amante? No, eravamo sempre insieme"