L'ambulanza è arrivata dopo un gioco erotico finito male (foto archivio Newpress)
L'ambulanza è arrivata dopo un gioco erotico finito male (foto archivio Newpress)

Ancona, 11 agosto 2018 - Doveva essere una notte di passione quella che avrebbero dovuto trascorrere due uomini sui 50 anni. Un gioco erotico finito però qualche ora dopo e nel peggiore dei modi.
I due amanti si sono ritrovati a casa e, dopo aver trascorso un po’ della serata in compagnia, hanno dato sfogo alle proprie passioni fino a quando, uno dei due, durante il rapporto eccessivamente focoso, ha riportato una emorragia ai genitali. Impressionati da quanto accaduto e notando che questa non si fermava la coppia, preoccupata, ha deciso di chiamare il 118.

Il personale in servizio sull’ambulanza della Croce Gialla è quindi giunto tempestivamente nell’appartamento in periferia ad Ancona, dove era stato richiesto l’intervento. I militi, effettuato un primo soccorso sul posto e rassicurando la coppia sul fatto che tutto si sarebbe comunque risolto, hanno quindi accompagnato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto alle cure mediche del caso e ad un breve ricovero.