Il Castelfidardo vede la prima partita ufficiale. Domenica al "Mancini" arriva il Riccione

Il Castelfidardo si prepara al debutto ufficiale in Coppa Italia di D, con il primo match casalingo contro lo United Riccione. Mercato ancora aperto e attesa per nuovi arrivi, tra cui il centrocampista Matteo Baldini. Inaugurata la nuova sede e in campo anche la Juniores nazionale fidardense.

Il Castelfidardo vede la prima partita ufficiale. Domenica al "Mancini" arriva il Riccione

Lo stadio Mancini di Castelfidardo pronto a ospitare la prima gara ufficiale dell’anno

Ancora due giorni e poi per il Castelfidardo sarà debutto ufficiale in partita.

Avverrà domenica quando si giocherà il turno preliminare di Coppa Italia di D. Esordio casalingo per i biancoverdi visto che al Mancini scenderà lo United Riccione. A proposito è stato posticipato il fischio d’inizio del match a seguito accordi intercorsi tra le società: si comincerà alle ore 17:30. Si avvicinano i match che contano (l’8 settembre via al campionato di D in casa contro la Vigor Senigallia), ma il mercato non è ancora chiuso per il Castelfidardo.

Si attende, a ore, l’ufficializzazione del centrocampista classe 1998 Matteo Baldini che domenica ha giocato dal primo minuto nell’amichevole interna contro la sua ex squadra, il Giulianova (2-2, in rete per i fidardensi Costanzi e Nanapere), ma anche l’arrivo di una prima punta over. In attesa ieri pomeriggio la società biancoverde ha inaugurato la nuova sede, sempre allo stadio Mancini. Non solo prima squadra, ma ha iniziato a sudare da quasi due settimane anche la Juniores nazionale fidardense allenata da mister Filippo Gasparrini. In questo fine settimana, domani, prevista anche un’amichevole, alle ore 16, al Mancini contro l’under 17 nazionale del Gubbio. Il 31 agosto altro test casalingo contro l’under 17 nazionale del Rimini, entrambe società di C.