Il comico e imitatore Pintus oggi porta in scena il suo "Bau"

Migration

Non è stato facile, ma oggi finalmente Angelo Pintus, in arte semplicemente Pintus, sarà al Teatro delle Muse di Ancona. Dopo i vari rinvvii a causa del Covid, e un cambiamento d’orario (le 16 invece delle 21) questo pomeriggio il comico e imitatore triestino sarà in scena con il suo spettacolo ‘Bau’ organizzato da Best Eventi. Interrogato su come sarà lo show, Pintus ha risposto così: "Ma con un titolo come ‘Bau’ veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà? Io capisco se si fosse chiamato ‘Miao’, ma si chiama ‘Bau’. A volte davvero, mi viene voglia di abbaiare!". Pintus è diventato popolare grazie alla partecipazione a numerosi programmi televisivi, a partire dal Maurizio Costanzo Show nel lontano 2001. Dal 2009 al 2015 fa parte del cast di ‘Colorado’, in cui propone inizialmente la rubrica ‘Sfighe’, parodia del programma ‘Sfide’, in cui punta soprattuto sulle imitazioni di personaggi sportivi.

Segue il tour del suo spettacolo ‘50 sfumature di Pintus’, un grande successo, così come il successivo ‘Ormai sono una Milf’. La sua popolarità gli consente di essere ospite a ‘Zelig’ e addirittura al Festival di Sanremo. Lo spettacolo speciale ‘Pintus@Arena registrato all’Arena di Verona viene mandato in onda su Italia 1 in prima serata, ottenendo ottimi ascolti. Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video ‘LOL - Chi ride è fuori’, ed esce la sua prima serie televisiva intitolata ‘Before Pintus’.

Il 30 maggio 2021 su Italia 1 va in onda ‘Pintus@Club’: tra gli ospiti dello spettacolo Alvin, Vittorio Brumotti e Katia Follesa. Pintus fa parte della Nazionale italiana cabarettisti e spesso collabora con la Fondazione De Marchi a favore dei bambini ricoverati negli ospedali. Da ricordare che restano validi i biglietti acquistati per i precedenti spettacoli annullati a causa delle restrizioni anti Covid. Info: 0859047726 e www.besteventi.it.