Il trattore si ribalta e lo schiaccia In gravi condizioni un 40enne

L’incidente si è verificato a Cacciano dove l’uomo stava lavorando in un campo. A dare l’allarme un conoscente

Migration

Lavora nel campo ma il trattore improvvisamente si ribalta e lui viene schiacciato restando ferito e imprigionato.

Soccorso in eliambulanza e trasferito in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette quarantenne di origini rumene, ma residente da qualche tempo a Cacciano.

L’allarme è scattato ieri poco dopo le 13 proprio nelle campagne di Cacciano dove l’uomo era intento a lavorare un terreno.

Per cause in corso d’accertamento, il quarantenne di origini rumene è caduto dal mezzo agricolo finendo in pochi istanti schiacciato sotto le ruote dello stesso e riportando diversi traumi.

Un soccorso non agevole per lui visto il luogo impervio dove stava lavorando.

Un conoscente del ferito ha dato l’allarme al numero unico 112 e atteso al centro del paese l’arrivo dell’ambulanza per poterla poi accompagnare sul posto dell’incidente.

L’uomo è stato soccorso e i sanitari gli hanno prestato le prime cure, lo hanno stabilizzato per poi accompagnarlo in ambulanza verso l’elicottero Icaro, atterrato in un campo vicino. Qui il quarantenne è stato trasferito in eliambulanza che lo ha poi trasportato all’ospedale regionale di Torrette in codice rosso per l’importante trauma da schiacciamento riportato. Sottoposto a tutti gli accertamenti del caso le sue condizioni sono piuttosto gravi e i medici si sarebbero riservati la prognosi.