Lo schianto
Lo schianto

Castelbellino (Ancona), 30 novembre 2021 – Micidiale impatto tra autobus di linea e auto poco dopo la rotatoria: il bilancio è di due giovani feriti fortunatamente non in pericolo di vita. E’ accaduto poco dopo le 19 in via Clementina all’altezza del negozio Hit Calzature.
L’autobus, con a bordo cinque persone, tutte illese, stava procedendo in direzione di Jesi quando è avvenuto l’impatto con la vettura una Peugeot 206 dalla parte posteriore del mezzo pesante. Sul posto l’automedica e l’ambulanza della Croce verde di Cupramontana

Sul posto i mezzi di soccorso con automedica del 118 e ambulanza della Croce Verde di Cupramontana, i vigili del fuoco del distaccamento jesino e i carabinieri per i rilievi. I due ragazzi a bordo della vettura che nell’impatto è finita sul marciapiede e contro un muretto, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani con un codice di media gravità. Poco prima ad appena tre chilometri da qui vicino alla piscina comunale uno schianto tra due vetture, fortunatamente con feriti non gravi.