Pauroso incidente a Jesi, quattro feriti. Due gravi / FOTO

L'eliambulanza ha trasportato un uomo e una donna a Torrette. Via Ancona chiusa a lungo

Quattro feriti, di cui due gravi

Quattro feriti, di cui due gravi

Jesi (Ancona), 12 luglio 2018 - Pauroso schianto poco dopo le 12,30 in via Ancona, nel tratto compreso tra la nuova rotatoria all’altezza dell’hotel Federico II e quella dell’orologio Ubi di Fontedamo. Il bilancio è di quattro feriti di cui due gravi, trasportati in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette.

Uno scontro quasi frontale tra due automobili che provenivano da direzioni opposte: una Lancia Musa e una monovolume Fiat Cubo. Una delle due ha probabilmente invaso la corsia opposta, per cause in corso d’accertamento da parte della Polizia stradale.

La paura
La paura

Completamente distrutte le auto, specie la Lancia finita nella scarpata. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia locale e ambulanze del 118. Nel campo vicino l’hotel Federico II è atterrata anche l’eliambulanza Icaro per il trasporto di due dei feriti a Torrette. Per tutta la durata dei soccorsi e della messa in sicurezza dei mezzi è stato necessario chiudere la via di accesso ed uscita dalla città, con inevitabili disagi nell’orario di punta.