Incidente Jesi, scontro tra auto e scooter. Ferito uno studente

Il minorenne è stato sbalzato fuori dalla sede stradale e soccorso immediatamente dagli automobilisti. Traffico in tilt all'ora di punta

L'incidente in via Roma all'altezza del semaforo

L'incidente in via Roma all'altezza del semaforo

Jesi (Ancona), 14 novembre 2019 – Altro incidente mattutino in città: ferito uno studente che era in sella al suo scooter. E’ accaduto stamattina, pochi minuti dopo le 8 in via Roma, entrando in città poco dopo l’ex bar Parò, in prossimità della curva. Per cause in corso d’accertamento il ragazzino in sella allo scooter sarebbe stato colpito da un’auto che da Moie proseguiva verso Jesi.

Sul posto l’automedica e la Croce verde di Jesi: i sanitari hanno trasportato il ragazzino che probabilmente stava andando a scuola al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani. Era cosciente ma aveva dolore alle gambe. Illeso ma sotto choc il conducente dell’auto che lo avrebbe urtato. Sul posto per i rilievi e per far defluire il traffico gli agenti della polizia locale i quali procedono per indagare le cause dello scontro. Rallentamenti al traffico si sono verificati soprattutto in ingresso e anche all’uscita della città. Il ragazzino, sbalzato fuori dalla sede stradale, è stato soccorso immediatamente da alcuni passanti.