Incidente Jesi, vola dallo scooter. Ferito giovane di 20 anni

Lo schianto con auto, stamattina lungo viale don Minzoni

L'allarme

L'allarme

Jesi (Ancona), 16 luglio 2019 – Paura stamattina alle 10 lungo viale Don Minzoni, di fronte al negozio Terranova: a terra un centauro (FOTO). Lo scontro tra auto e scooter, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Anconetani, è stato non troppo violento ma il giovane scooterista è scivolato a terra battendo sull’asfalto.

Si tratta di un ventenne di Monsano che era a bordo di uno scooter Gilera 50. Per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, il giovane all’altezza dell’incrocio ha urtato una Peugeot 3008 condotto da un ragazzo con altre due persone a bordo. Tutti illesi. Per il giovane sono accorsi automedica e ambulanza della Croce Verde: sempre cosciente ma dolorante il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento jesino i quali hanno messo in sicurezza lo scooter che perdeva carburante dal serbatoio. Limitati i disagi al traffico, in questo incrocio non nuovo a incidenti, anche gravi.