Incidente a Monsano, terribile frontale. Ferite gravemente due donne

L'impatto in via Santa Maria. Entrambe trasportate a Torrette in codice rosso. Poco prima infortunio in casa a Jesi per un 47enne

Incidente a Monsano, i soccorsi sul posto

Incidente a Monsano, i soccorsi sul posto

Monsano (Ancona), 7 febbraio 2020 –Terribile incidente frontale sulla strada che conduce al centro di Monsano: il bilancio è di due donne ferite gravemente trasportate l’una in eliambulanza l’altra in ambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Lo scontro frontale è avvenuto alle 16,50 in via Santa Maria.

Le due donne, pur avendo riportato lesioni importanti dall’impatto, non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento jesino, l’automedica di Chiaravalle, Icaro, la Croce Verde di Jesi e polizia stradale per i rilievi.

Poco prima attorno alle 16 l’allarme è scattato in via Mura Occidentali per un uomo di 47 anni che si è ferito gravemente alla mano in casa, probabilmente con un piatto rotto. L’uomo ha riportato una ferita profonda al pollice destro ed è sceso in strada sanguinante dove c’era la polizia locale che ha immediatamente allertato il 118. Il personale della Croce Verde lo ha soccorso e portato in codice giallo all’ospedale Carlo Urbani. Non sarebbe in pericolo di vita.