Incidente Ancona: morta investita da un'auto mentre attraversa la strada

E' successo alle 19.30 sulla Statale adriatica a Falconara Marittima: la donna, madre di quattro figli, era insieme a una bimba (illesa) ed è stata sbalzata nei pressi del giardino di una casa

Polizia locale

Polizia locale

Ancona, 22 gennaio 2022 - Investimento mortale sulla Statale adriatica a Falconara Marittima (Ancona) davanti alla Raffineria Api in zona Fiumesino. Una donna è stata travolta da un'autovettura verso le 19:30 ed è morta sul colpo mentre attraversava la strada. L'impatto è stato molto forte e il corpo è stato sbalzato nei pressi del giardino di una casa. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale e i sanitari del 118. Dopo l'incidente il traffico si è bloccato nella zona e si sono formate lunghe code. I vigili stanno svolgendo verifiche sulla dinamica dell'incidente.

La donna deceduta, secondo le prime informazioni, è di origine straniera, madre di quattro figli, abita nel quartiere Fiumesino di Falconara: probabilmente stava attraversando la strada dalla fermata del bus in direzione delle case di Fiumesino. Al momento dell'impatto sarebbe stata in compagnia di una bimba che è rimasta illesa. L'anziano conducente dell'auto che l'ha investita, proveniente da Marina di Montemarciano in direzione Ancona, avrebbe detto di non essersi accorto della donna che attraversava la strada insieme alla ragazzina. Il veicolo è stato posto sotto sequestro per accertamenti.