Incidente mortale Monsano, vola dallo scooter contro le auto. Strada chiusa

Lunghe ma inutili manovre per rianimarlo: terribile l'impatto contro due mezzi. Code all'altezza del ponte dove è stata interrotto il traffico sulla provinciale della Barchetta

I soccorsi

I soccorsi

 Monsano (Ancona), 20 luglio 2019 – Vola dallo scooter e finisce contro due auto che procedono in senso contrario: nulla da fare per un uomo di 50 anni (FOTO). E’ accaduto pochi minuti prima delle 10 sul ponte della Barchetta, strada provinciale, all’altezza del depuratore. Sul posto il 118 con automedica e eliambulanza Icaro atterrato proprio sul ponte. I sanitari hanno tentato per lunghi minuti di rianimarlo, anche attraverso il massaggio cardiaco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere per sempre.

Paura
Paura

Troppo forte per lui l’impatto contro le auto e l’asfalto. Illesi ma sotto choc i conducenti delle due automobili che non avrebbero potuto far nulla per evitare il tremendo impatto. Le cause del tragico schianto sono al vaglio della polizia locale di Jesi intervenuta con diversi agenti anche per regolare il traffico intenso che proviene dalle uscite Monsano della superstrada. Non si esclude il malore o una distrazione dello scooterista alla guida. La provinciale della Barchetta resta chiusa da entrambe le parti, all’altezza del ponte, con lunghe code che si stanno inevitabilmente formando. Sul posto anche i vigli del fuoco del distaccamento jesino per mettere in sicurezza le auto, lo scooter e lo scenario dell’incidente.