Incidente Osimo oggi, violento frontale nella notte. Quattro auto coinvolte, 5 feriti

Due sono quelli più gravi: un osimano di 25 anni e un uomo di 45

Una delle auto coinvolte

Una delle auto coinvolte

Osimo (Ancona), 16 giugno 2019 – Ennesimo frontale in via Molino Basso, tra Padiglione e Campocavallo di Osimo. Stanotte attorno all’1 quattro auto sono rimaste coinvolte nell’incidente, due finite fuori strada nel fossato, tra cui una Bmw, completamente distrutta.

Sette le persone presenti, cinque delle quali rimaste ferite e due hanno rifiutato i soccorsi. I più gravi sono due, un osimano 25enne e un uomo di 45 anni, portati all’ospedale di Torrette con un codice di massima gravità. Gli altri tre sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo in codice giallo: si tratta di un 38enne, un 43enne e un 53enne.

Sul posto c’erano i carabinieri della Radiomobile di Osimo, la Croce verde di Castelfidardo e altre ambulanze assieme ai vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e prestato assistenza fornendo illuminazione.

Ancora al vaglio le cause dell’incidente. La strada provinciale è rimasta bloccata per molto tempo per permettere ai soccorritori di portare avanti le operazioni di soccorso e alle forze dell’ordine di gestire il traffico.