Incidente Porto Recanati, in centinaia ai funerali di Elisa e Gianluca

La chiesa della Collegiata al centro di Castelfidardo non riesce a contenere tutti gli arrivati, molti sono rimasti di fuori, in piazza

In centinaia hanno accolto le salme di Elisa e Gianluca

In centinaia hanno accolto le salme di Elisa e Gianluca

Castelfidardo (Ancona), 6 marzo 2019 – Sono in centinaia al funerale di Elisa Del Vicario, 40 anni, e Gianluca Carotti, 46, compagni di vita fidardensi che hanno trovato la morte domenica sera in un incidente stradale a Porto Recanati. Durante la funzione religiosa, molto toccanti le parole pronunciate da Laura, sorella di Elisa, che dal pulpito ha annunciato: "Non torno in Australia, resto qui per dare mano a mio nipote". 

La chiesa della Collegiata al centro di Castelfidardo non riesce a contenere tutti gli arrivati, molti sono rimasti di fuori, in piazza, e hanno ascoltato la messa tramite gli altoparlanti installati dal Comune.   

INCIDENTE_37367529_121725
INCIDENTE_37367529_121725

LEGGI ANCHE Convalidato l'arresto di Farah - L'amico: "Ho tenuto la mano di Elisa" 

I parenti in prima fila si fanno forza a vicenda, attorniati dall’amore dei compaesani. Tanti anche da Loreto, dove Gianluca era allenatore della squadra dei “pulcini” del Villa Musone calcio, oggi in divisa. Un maxischermo proietta le immagini felici della coppia. Ci sono anche i ragazzi del gruppo “Raul Follereau”, i disabili che Elisa accudiva vicino casa. Non erano presenti i figli di lui e lei, dieci anni la bambina e otto il piccolo, ancora ricoverati in ospedale dopo l’incidente.