Incidente Sirolo, incidente al Coppo. Una donna grave

Violento il frontale tra due auto lungo la provinciale. Anziana portata a Torrette con l'elicottero, ferito anche il secondo guidatore

Le due auto coinvolte nell'incidente

Le due auto coinvolte nell'incidente

Sirolo (Ancona), 13 luglio 2020 – E’ arrivata l’eliambulanza lungo la provinciale all’altezza dell’entrata per il Conero golf al Coppo di Sirolo. Una donna, 73enne di Sirolo, è stata caricata su Icaro per il trasporto all’ospedale regionale di Torrette. E’ rimasta sempre cosciente. L’impatto frontale, avvenuto in serata, tra la sua Fiat 500 e una Volkswagen Tiguan è stato piuttosto violento.

All’ospedale anche il conducente della seconda auto, un giovane di 38 anni della provincia di Vicenza, che ha ricevuto le prime cure sul posto dalla squadra della Croce bianca di Numana e da quella della Gialla di Camerano.

La squadra dei vigili del fuoco di Osimo ha collaborato con il personale del 118 per estrarre la donna dall’auto e poi tutti hanno effettuato la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Sul posto i Carabinieri della stazione di Numana e i Vigili urbani per i rilievi ancora in corso. Traffico tuttora rallentato, già intenso per il ritorno dei bagnanti dal mare.