Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 giu 2022

Incidente superstrada Ancona: un operaio investito e uno incastrato

E' accaduto all'altezza di Monte Roberto nella corsia in direzione Fabriano. Il bilancio è di due feriti gravi. Traffico bloccato a lungo

21 giu 2022
featured image
Il gravissimo incidente sulla superstrada
featured image
Il gravissimo incidente sulla superstrada

Monte Roberto (Ancona), 21 giugno 2022 - Inferno in superstrada volano gomme e pezzi di furgone: due i feriti, uno investito e uno incastrato tra le lamiere. Si tratterebbe di un tamponamento con investimento di un operaio. È accaduto alle 13 lungo la Ss76 poco dopo la rampa di ingresso di Cupramontana Monte Roberto in direzione Fabriano. Sul posto due eliambulanze che hanno trasportato due feriti, entrambi operai all’ospedale regionale di Torrette, uno in codice rosso l’altro giallo.

Nonostante il tremendo impatto i due uomini sono rimasti sempre coscienti pur se doloranti e sotto choc. Inevitabili i disagi al traffico con la corsia della superstrada in direzione monti chiusa al traffico dalla rampa di uscita Monte Roberto- Cupramontana. Le auto che procedevano in direzione Fabriano sono rimaste incolonnate per circa un’ora. Ora il traffico sta lentamente riprendendo mentre vigili del fuoco e polizia stradale procedono alla messa in sicurezza e ai rilievi. Al vaglio le cause del terribile tamponamento con investimento.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?