Incidente a Poggio San Marcello, muore schiacciato dal trattore

L'uomo era nel suo campo agricolo quando il mezzo si sarebbe improvvisamente ribaltato. Inutile ogni tentativo di soccorso

I soccorsi nella notte

I soccorsi nella notte

Poggio San Marcello (Ancona), 21 luglio 2020 – Pensionato muore schiacciato dal suo trattore. E’ accaduto ieri sera in un campo agricolo in via Giuncare, nelle campagne di Poggio San Marcello. Il pensionato, secondo quanto è stato possibile ricostruire, stava lavorando il terreno quando il trattore si sarebbe ribaltato facendo sbalzare il pensionato a terra.

Il mezzo agricolo lo avrebbe travolto, schiacciandolo con ferite che sono risultate mortali. L’incidente è avvenuto ieri sera poco prima delle 21 quando sono scattati i soccorsi. Sul posto automedica e l’ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento jesino e i carabinieri. Inutile ogni tentativo di soccorso per l’uomo residente poco distante. I vigili del fuoco accorsi sul posto sono riusciti a liberare il pensionato dal trattore, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il pensionato con la passione dell’agricoltura sarebbe morto sul colpo per i gravissimi traumi riportati dallo schiacciamento.