Incidente Loreto, morto anche l'anziano al volante dopo l'agente Antonio Cariello in moto

Antonio Cariello era in sella alla moto ed è deceduto sul colpo mentre Giorgio Pelosi, 90enne di Camerano era al volante: anche per lui non c'è stato nulla da fare

La moto di Cariello

La moto di Cariello

Loreto, 6 settembre 2021 - L’incidente di venerdì scorso lungo la statale 16 a Loreto ha strappato alla vita anche l’anziano conducente della Lancia Dedra che si è scontrata con la moto guidata dal 38enne Antonio Cariello, agente di polizia penitenziaria a Montacuto, morto sul colpo. L’uomo è deceduto dopo quasi tre giorni di agonia. Si tratta di Giorgio Pelosi, 90enne di Camerano. A Torrette l’avevano trasportato con l’eliambulanza in condizioni già gravissime venerdì.

Con lui in auto c’era la moglie Rosina Magrini, 88 anni, in condizioni gravi ma stabili, arrivata al nosocomio regionale in ambulanza. Un altro choc per Camerano. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e i funerali non sono ancora stati fissati. Si terranno comunque in città. Dopo l’ispezione cadaverica di ieri, la salma di Cariello è stata restituita ai familiari per i funerali che saranno celebrati domani mattina nella chiesa di Camerano.