Jesi, entra nel bar si arrabbia e prende a ombrellate le bariste: bloccata

Carabinieri e personale della Croce Verde sono intervenuti ieri sera attorno alle 23 a Porta Valle per la zuffa scaturita da futili motivi. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti

Ambulanza e carabinieri a Porta Valle

Ambulanza e carabinieri a Porta Valle

Jesi (Ancona), 26 settembre 2022 – Una donna entra nel bar inizia a discutere con le bariste e pochi istanti dopo le prende a ombrellate. È accaduto ieri sera alle 23 in un bar pizzeria di Porta Valle. La donna di origini rom entrata nel bar avrebbe iniziato a chiedere e arrabbiarsi con bariste per futili motivi fino ad aggredirle. I residenti dal baccano hanno allertato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia del Nucleo radiomobile di Jesi e l’unità mobile di Rianimazione della croce Verde di Jesi.

Fortunatamente, grazie al pronto intervento di forze dell’ordine e sanitari, in poco tempo è ritornata la calma a Porta Valle. La donna è stata portata per accertamenti all’ospedale Carlo Urbani con un codice di bassa gravità. In corso accertamenti su quanto avvenuto ieri sera poco dopo la chiusura anticipata della fiera di San Settimio per via della pioggia. Sul posto ci sono anche le telecamere installate dal Comune che potrebbero aiutare a ricostruire quanto acaduto.