Provincia sede lavoro Ancona. Data scadenza: 011223. Numero Candidati: 1 Qualifica: addetto alla supervisione dell’organizzazione del negozio. Codice offerta 2551881. Centro per l’impiego di riferimento: CPI Ancona. Email: centroimpiegoancona.ido@regione.marche.it. PEC: regione.marche.centroimpiegoancona@emarche.it. Telefono: 0712137532. Descrizione rapporto lavoro: dipendente. Jysk ricerca per la sede di Ancona 1 store manager con esperienza maturata in ruoli manageriali in retailstore managervice responsabile di negozio. Mansioni: gestione del negozio, raggiungimento degli obiettivi commerciali del negozio, organizzazione, formazione, reclutamento della squadra, preparazione del negozio per i clienti, ecc... Requisiti richiesti: madrelingua italiano, eventuale patentino ple e carrelli. Preferibile domicilio nel comune di Ancona. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato. Orario di lavoro: tempo pieno (40 ore settimanali - 6 ore per 6 giorni settimanali. Anche festivo). Per candidarsi inviare il curriculum a https:lavoro.Jysk.Itofferte-di-lavorostore-manager-40-h-ancona
CronacaJysk cerca store manager per la gestione del negozio
Jysk cerca store manager per la gestione del negozio
Jysk ricerca un store manager con esperienza in ruoli manageriali per la sede di Ancona. Requisiti: madrelingua italiano, patentino ple e carrelli. Contratto: tempo indeterminato, 40 ore settimanali. Invia CV a https://lavoro.Jysk.It/offerte-di-lavoro/store-manager-40-h-ancona.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Smantellata la centale dello spaccio, arrestati in 3: avevano oltre 13 chili di droga
Cronaca
Malori al centro commerciale, spray urticante nell’aria: cosa è successo
Cronaca
L’Ancona può contare su un Gavioli in più: "Mi sento bene, Colavitto ci ha dato la scossa"
Cronaca
Via l’arredo, stop degrado. Tutto come previsto da mesi. Corso Garibaldi ora è ripulito: "Presto nuove luci e più verde"
Cronaca
Ancora vandali e imbrattamenti. Anche la scuola Pascoli nel mirino: "Squadra anti degrado in azione"