La Bella d'Italia, le finaliste marchigiane / FOTO

Ecco tutte le ragazze che partiranno per Scalea

Il gruppo al completo

Il gruppo al completo

Moie (Ancona) 2 setttembre 2017 - Venerdi 1 settembre si è svolta a Moie (Ancona) in piazza Kennedy la finale regionale del concorso nazionale di bellezza La Bella d'Italia. La serata si è svolta in una piazza gremita di pubblico che ha atteso il verdetto finale fin oltre la mezzanotte. Ben 11 le ragazze scelte tra le 25 finaliste regionali che accedono così alla finale nazionale in programma a Scalea Al Santa Caterina Village dal 10 al 17 settembre.

Vincitrice della fascia più importante La Bella d'Italia Regione Marche è Francesca Pagnanelli 19 anni di Fermignano mentre le altre finaliste sono: Valentina Ferri 21 anni di Ancona, Alice Possanzini di Ancona Martina Olivetti di Lucrezia di Cartoceto (Pu), Angelica Gentile di Pesaro, Sofia Gambini di Pesaro, Valentina Palumbo di Pesaro, Eugenia Damignani di San Michele al Fiume (Pu), Rinia Shemet di Pesaro, Maria Asya Mazzaeini di Ancona.

Le ragazze oltre alle tre classiche uscite del concorso:casual,abito da sera e costume hanno sfilato per varie ditte locali: Sguardi abiti da sposa e cerimonia,Capriccio abbigliamento uomo donna,Ottica centrale,e Baby doll intimo e pigiami.In giuria,presieduta da Elena Severi anche il sindaco di Moie Domizioli .La serata è stata presentata da Lara Gentilucci.

Ospite della serata la fanese Chiara Mancini, La bella d’Italia 2016. Prossimo appuntamento giovedi 7 settembre alla Rocca Malatestiana di Fano per la presentazione ufficiale delle finaliste con tanti ospiti nel corso della serata.

Da ottobre ripartirà il tour invernale La Bella d’Italia delle nevi. Per info e iscrizioni rivolgersi all’agente regionale Francesca Cecchini,su facebook o sulla pagina uffcilae La Bella d’Italia Marche e Romagna