
La storica agenzia di viaggi nel Gruppo Gattinoni
Aneddoti, ricordi e festeggiamenti molto speciali per i 30 anni della storica agenzia di viaggi anconetana Conero Tour, oggi Gattinoni Travel Store Ancona. La speciale celebrazione si è svolta all’interno del Buonasera Marche Show, andato in scena venerdì scorso alla Mole Vanvitelliana.
Nata nel febbraio 1995 da due imprenditrici anconetane, Annunziata Gaetani e Annalisa D’Argenio, la Conero Tour è diventata nel tempo una delle realtà del settore turismo più importanti nella regione, tanto da essere apprezzata anche a livello nazionale. Nel 2023 il Gruppo Gattinoni ha acquistato la Robintur e, dunque, si è creata un’unione di grande prestigio. La Conero Tour è diventata la Gattinoni Travel Store Ancona-Conero Tour ed ha mantenuto il proprio quartiere generale nella sede di Corso Stamira, nel cuore della città.
A condurre la serata il giornalista Maurizio Socci. Non sono mancate le testimonianze degli storici clienti dell’agenzia, ma c’è stato spazio anche per godere dello spettacolo del comico marchigiano Piero Massimo Macchini. "Una serata davvero emozionante" ha scritto la Gattinoni Travel Store Ancona-Conero Tour sui social.