La The Begin porta a casa un’altra conferma: lo schiacciatore Santini resta ad Ancona

Il giocatore Marco Santini conferma il suo rinnovo con la Dorica Ancona per affrontare il campionato di A3. Dopo la promozione, si prepara a un nuovo e stimolante capitolo nella sua carriera sportiva.

La The Begin porta a casa un’altra conferma: lo schiacciatore Santini resta ad Ancona

La The Begin porta a casa un’altra conferma: lo schiacciatore Santini resta ad Ancona

Arriva un’altra conferma nella The Begin che andrà ad affrontare il nuovo campionato di A3 conquistato poche settimane fa.

Dopo capitan Ferrini rimarrà a schiacciare nella Dorica anche Marco Santini. Nel ruolo di opposto quindi vedremo Santini indossare di nuovo la maglia di Ancona nella nuova categoria. La società del presidente Guido Guidi mette nero su bianco il rinnovo di uno degli eroi della promozione.

L’uomo della "finale" di Sassuolo, senza dubbio, ma in generale colui che più è cresciuto nel corso degli ultimi anni, diventando un vero e proprio valore aggiunto. L’attaccante a cui affidarsi quando c’è da recuperare o da allungare.

"La promozione in A3 – dice Marco Santini – è stata di certo una tra le esperienze più belle e più importanti vissute finora nella mia breve esperienza pallavolistica. E’ un ricordo che porterò con me per sempre, ricco di emozioni e di sensazioni che raramente si provano in altri contesti al di fuori di quelli sportivi. Sono davvero contento e carico per questa nuova esperienza in un campionato nuovo per me. Cercherò di mettermi alla prova cercando di capire le mie potenzialità in questo nuovo e prestigioso palcoscenico".

Il gruppo dorico si compone per ora, oltre che dai riconfermati Ferrini e Santini, anche dai nuovi Cantagalli e Andriola.