MARINA VERDENELLI
Cronaca

La vendetta dell’ex. Lascia il marito e si ritrova in un sito di incontri hard

L’uomo a insaputa di lei ha pubblicato un annuncio a sfondo sessuale. Sono cominciate telefonate e messaggi fino alla denuncia ai carabinieri.

La donna ha. presentato denuncia contro l’ex marito alla Tenenza di Falconara

La donna ha. presentato denuncia contro l’ex marito alla Tenenza di Falconara

Lascia il marito e dopo aver cambiato città, per stabilirsi dal suo nuovo compagno, a Falconara, si ritrova protagonista di un annuncio a luci rosse su un sito d’incontri per adulti che lei non aveva mai fatto. Un annuncio a sfondo sessuale dove si offriva a uomini, italiani e stranieri, appellandosi come "bambolina maiala" che era "appena arrivata" e "bellissima ragazza con pelle liscia e morbida, disponibile e vogliosa" pronta a "baci e carezze come fidanzati" e "dolce come il miele con la bocca di fragole, tutta da gustare". Solo dopo la denuncia, sporta dalla donna ai carabinieri della Tenenza di Falconara, i militari sono arrivati all’ex marito, un lombardo di 45 anni che è finito a processo per sostituzione di persona. La vittima si è costituita parte civile con l’avvocato Nicola Peverelli del foro di Pesaro e chiede un risarcimento danni di 10mila euro per l’imbarazzo che ha dovuto subire.

Sarebbe stato l’ex marito a fare la pubblicazione piccante, il 16 agosto del 2021. L’uomo, secondo l’accusa, avrebbe creato un falso annuncio a sfondo sessuale su internet dove aveva inserito una mail (anche questa creata ad hoc con le generalità della vittima) e un numero di cellulare per contattare la ex moglie, ignara di tutto, generando un falso account a nome della donna. Così facendo avrebbe indotto gli utenti della rete in errore per creare un danno alla ex. La ex moglie infatti ha ricevuto fino a 7-8 contatti al giorno da uomini che le chiedevano incontri a scopo sessuale. Ieri mattina in tribunale è stato sentito un maresciallo che aveva effettuato le indagini e sono stati sentiti la vittima, calabrese di 43 anni, ma residente a Falconara ormai da quattro anni, e il compagno di lei, un falconarese 53enne. Stando alla denuncia sporta dalla 43enne i primi messaggi e telefonate da parte di uomini sconosciuti sono arrivati la sera dopo la pubblicazione dell’annuncio sul sito bakecaincontri.com. Il primo è arrivato tramite un messaggio whatsapp, gli altri anche con telefonate e Instragram. Non conoscendo la persona la vittima ha chiesto chi fosse e dove aveva preso il suo cellulare. Chi le ha scritto le ha mandato lo screenshot dell’annuncio che iniziava con il suo nome di battesimo e proseguiva con "bambolina maiala appena arrivata" e diverse emoticon oltre ad una foto che non era lei. A quel punto la donna ha mandato una mail al sito per far cancellare l’annuncio, che è rimasto per qualche altro giorno, e si è rivolta ai carabinieri che sono risaliti all’imputato tramite l’indirizzo IP della sua linea internet. Prossima udienza il 3 luglio.