Magie di cioccolato con il Festival “Gelato d’inverno“

L’associazione . Gelato Artigianale . in piazza Aldo Moro . per una gara a colpi di cono

Migration

Grande notizia per i più golosi, grandi e piccini. Oggi alle 16 l’associazione Gelato Artigianale Festival dà il via alla prima edizione del "Gelato d’inverno - Magie di cioccolato" che vede la presenza dei maestri gelatieri Silvia Wdoviak (Torino), Joseph Guerrera (Marotta), Davide Duranti (Polverigi), Andrea Branchini (Numana), Giovanni Travaglini (Pescara) e Mauro Montebovi (Visso) che si cimenteranno nel concorso per il miglior gelato artigianale al cioccolato.

La giuria della competizione è composta dal maestro Fabio Bracciotti (Gelatieri per il Gelato), dalla dottoressa Maria Letizia Diletti, biologa nutrizionista, e dal presidente dell’associazione Martino Liuzzi.

La degustazione di gelato al cioccolato dei maestri in gara, sarà accompagnato dai giochi e l’allegria dei maghi per i bambini, rallegrato dai colori delle splendide creazioni dei nostri oltre 20 hobbisti, impreziosito dalla mostra di quadri e riscaldato da ottimo vin brulé e castagne, sapientemente preparati dai nostri volontari.

Domani si replica con la seconda giornata dalle 16.

Silvia Santini