Maiolati Spontini, svanita nel nulla da 27 giorni. L'ex: "Le è accaduto qualcosa di grave"

La trasmissione 'Chi l'ha visto?' torna sul caso di Andreea Rabciuc, la 27enne scomparsa il 12 marzo dopo una serata trascorsa in un casolare con il fidanzato e un'altra coppia

Andreea Alice Rabciuc, 27 anni, è scomparsa dal 12 marzo

Andreea Alice Rabciuc, 27 anni, è scomparsa dal 12 marzo

Maiolati Spontini (Ancona), 7 aprile 2022 – Andreea è scomparsa nel nulla. Da 27 giorni. Ieri è tornata a seguire il caso la trasmissione tv ‘Chi l’ha visto?’ ma per lei nessuna segnalazione è arrivata. Si infittisce sempre più il giallo che tiene con il fiato sospeso l’intera Vallesina oltre ai suoi familiari e amici più cari. Di Andreea Rabciuc, 27enne di origini rumene, non c’è più alcuna traccia dal 12 marzo. Sono state inutili le ricerche, di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile con cani e droni. La ragazza aveva partecipato a una festa venerdì sera insieme al fidanzato e a una coppia di amici, in un casolare nelle campagne di Montecarotto di proprietà di Francesco, un suo amico.

Aggiornamento Cadavere nel Po a Rovigo: potrebbe essere di Andreea Rabciuc, scomparsa ad Ancona - Gli indizi che portano ad Andreea

La puntata di ieri di Chi l'ha visto?
La puntata di ieri di Chi l'ha visto?

"Andri torna a casa, stiamo in pena"

Ma secondo quanto riferito dallo stesso Francesco, è stata una serata non proprio serena, costellata di continue liti di Andreea col fidanzato con lei che alla fine, dopo aver chiesto di riavere indietro il suo telefono a Simone, invano, avrebbe mandato a quel paese tutti per allontanarsi a piedi, sulla Montecarottese che scende verso Moie. Un cappellino rosa con le orecchie che però nessuno avrebbe notato quel sabato mattina. Al microfono dell’inviata Veronica Briganti in diretta da Moie hanno parlato sia il fidanzato che l’ex , mentre l’amico sostiene il contrario. Ma Simone lo ha restituito alla mamma della ragazza solo un giorno e mezzo dopo la scomparsa.

E ai microfoni di Rai 3 si è mostrato inconsapevole e sorpreso che la ragazza non fosse ancora tornata. Sulla burrascosa litigata della sera prima, continuata anche durante la festa, il ragazzo ha spiegato che litigavano spesso. Poi la parola passa all’ex fidanzato di Andreea che è stato con lei anche il venerdì prima della serata nel casolare, ammette di amarla ancora e dà una sua versione dei fatti .