"Mettici la faccia" per usare l’acqua del rubinetto

Viva Servizi che gestisce il servizio idrico integrato in 43 comuni della provincia di Ancona, intende avviare una campagna di promozione all’uso dell’acqua del rubinetto. "Per far sì che la campagna informativa sia il più possibile efficace – ha detto la Presidente Chiara Sciascia – abbiamo deciso di coinvolgere gli utenti in un Casting Fotografico dal titolo “Mettici la Faccia”". I cittadini residenti nei comuni serviti potranno candidarsi a diventare il volto della campagna di Viva Servizi”. Il regolamento per partecipare al casting prevede l’individuazione di volti divisi in 4 classi di età: under 18, dai 19 ai 30 anni, dai 31 ai 50 anni, over 51. Le iscrizioni al Casting sono aperte dalle ore 11 di venerdì 18 novembre 2022 alle ore 23:59 del 27 novembre 2022.

I candidati potranno iscriversi inquadrando il QR Code diffuso su diversi canali di comunicazione o direttamente dal sito Vivaservizi.it cliccando sul banner pubblicato: basterà inserire i dati nel format e allegare da una ad un massimo di tre foto, in primo piano, scattate con il proprio smartphone.

Nella settimana successiva si riunirà la giuria che valuterà le foto ricevute e convocherà per lo shooting fotografico coloro che saranno ritenuti idonei a divenire uno dei volti della campagna promozionale. Il “servizio foto è previsto nei giorni nella prima settimana di dicembre.